Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
INFORMAZIONI GENERALI
Le presenti condizioni generali formano parte integrante del contratto di vendita on-line stipulato via Internet tra l’acquirente, che di seguito verrà definito “CLIENTE”, e la società Promohit Store, che di seguito verrà definita “FORNITORE”, e ne regolano le fasi preliminari, la conclusione e l’esecuzione.
Spuntando la casella “Accetto i termini e le Condizioni” durante la procedura di acquisto on-line, il cliente accetta tutte le condizioni contrattuali proposte e di seguito riportate. In mancanza di tale espressa accettazione delle Condizioni Generali, non sarà possibile completare la procedura di acquisto on-line.
Il Fornitore si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento e senza alcun preavviso. In ogni caso, le modifiche non avranno valore nei confronti degli ordini di acquisto ricevuti e conclusi prima della pubblicazione delle modifiche sul sito internet.
Con l’accettazione delle Condizioni Generali e quindi con l’emissione dell’ordine di acquisto, il cliente esprime il consenso affinché tutte le comunicazioni vengano inviate e ricevute tramite posta elettronica. Il cliente sarà, inoltre, responsabile della correttezza dell’indirizzo di posta elettronica fornito e di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine di acquisto o dell’apertura del proprio account.
Per qualunque domanda inerente le Condizioni Generali, reclamo, comunicazione di recesso e rimborso, il cliente dovrà contattare:
Promohit Store.
Via Perpignano, 283
90146 - Palermo
numero di telefono: +39 091 403083
OGGETTO DEL CONTRATTO
Il contratto ha per oggetto la compravendita di abbigliamento e gadget che la società venditrice pone in vendita on-line, ovvero utilizzando il sistema di vendita a distanza tramite rete Internet, attraverso il sito www.promohit.com
EMISSIONE DELL’ORDINE E CONDIZIONI DI ACQUISTO
Il cliente potrà acquistare i prodotti accedendo alla sezione “Prodotti” del sito internet www.promohit.it. L’ordine di acquisto verrà automaticamente prodotto al termine della procedura di emissione dell’ordine successivamente all'inserimento dei dati di fatturazione e spedizione.
La corretta ricezione dell’ordine sarà confermata da promohit.it tramite e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito dal cliente.
CONSEGNA
Il prodotto verrà recapitato al cliente entro il termine indicato nella comunicazione e-mail contenente la conferma d’ordine da parte del venditore. In ogni caso, il prodotto verrà consegnato entro il termine massimo di trenta giorni(qui puoi scegliere i giorni) dalla data di ricevimento dell’ordine. La data di consegna indicata nella conferma d’ordine deve ritenersi puramente indicativa.
La promohit.it potrà, a sua discrezione, decidere di fare più consegne parziali. Tuttavia, in questo caso, il cliente non sarà gravato di alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto per un’unica consegna.
La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente. La spedizione effettuata dal venditore è da intendersi in un’unica sede che verrà indicata dal cliente durante la procedura di acquisto on-line.
Nel caso di assenza del cliente all’atto della consegna, verrà rilasciato un avviso in seguito al quale il cliente dovrà tempestivamente prendere contatto con il venditore per concordare le modalità di consegna.
E’, comunque, esclusa ogni responsabilità del venditore per ritardi, omissioni e disservizi nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore.
PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE
Tutti i prezzi dei beni contenuti nel catalogo on-line sono espressi in euro. Tutti i prezzi devono intendersi esclusi di Iva e non comprendono le spese di spedizione.
Le spese di spedizione vengono indicate durante la procedura di emissione dell’ordine. Le spese di spedizione, per specifiche esigenze del cliente, potranno subire delle variazioni. In tale ultimo caso il fornitore comunicherà al cliente l’ammontare totale delle spese di spedizione e il cliente dovrà darne conferma di accettazione a mezzo e-mail.
La spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal corriere (lettera di vettura), che consentirà al cliente di monitorare la spedizione in ogni sua fase.
PAGAMENTO
6.1 Il pagamento dei prodotti potrà essere eseguito mediante uno dei seguenti sistemi:
- carta di credito
- bonifico
- pay pal
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata.
MERCE PERSONALIZZATA
8.1 La merce personalizzata verrà realizzata sulla base delle informazioni e delle indicazioni fornite dal cliente. Il fornitore non si assume alcuna responsabilità nel caso di invio di errate informazioni da parte del cliente. La promohit.it. non è responsabile circa la legittimità di immagini e contenuti del materiale fornito dal cliente. La promohit.it invia, tramite fax o e-mail, le bozze relative alla merce da personalizzare secondo le indicazioni fornite dal cliente; in nessun caso la promohit.it potrà essere ritenuta responsabile di eventuali errori di copiatura, trascrizione o ricostruzione di loghi o disegni, in quanto il cliente accettando le bozze ricevute ne da conferma per la produzione. La promohit.it non è tenuta alla restituzione o consegna del materiale, delle immagini e di eventuali impianti stampa forniti dal cliente o appositamente prodotti per esso. La promohit.it tutela la riservatezza delle grafiche realizzate ed inviate dal cliente, limitando l’utilizzo delle stesse solo per i fini richiesti dal cliente. La promohit.it tutela, inoltre, le grafiche coperte da copyright mantenendo, di contro, la proprietà intellettuale sulle grafiche realizzate ex novo.
RESPONSABILITA’ SULL’UTILIZZO DI UN MOTIVO COPERTO DA COPYRIGHT
9.1 Per i motivi coperti da copyright il cliente dichiara sotto la propria responsabilità di averne il permesso all’utilizzo avendo richiesto e ricevuto l’autorizzazione dal legittimo proprietario dei diritti. Il cliente, pertanto, solleva Promohit Store da ogni responsabilità qualora il titolare del diritto dovesse rivolgersi a Promohit Store per violazione del copyright e s’impegna a tenere indenne la Promohit Store da eventuali rivendicazioni.
9.2 Il cliente, inoltre, garantisce che i motivi trasmessi a Promohit Store non violino ulteriori diritti di terzi.
PRIVACY POLICY (informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003)
Il venditore comunica che, i dati rilasciati dal cliente attraverso la compilazione dei campi durante la procedura di acquisto, saranno trattati al solo fine di evadere la richiesta di acquisto dei prodotti, limitatamente all’esecuzione degli obblighi legali e contrattuali ad essa correlata.
Il conferimento dei dati è obbligatorio, pertanto il loro mancato conferimento comporta per il venditore l’impossibilità di eseguire l’ordine effettuato.
I dati conferiti saranno trattati sia su supporto cartaceo sia informatico, oltre che in via telematica per dare esecuzione all’ordine di acquisto ricevuto, mediante sistemi che sono atti a tutelare la riservatezza dei dati inseriti.
I dati rilasciati dal cliente verranno conservati per il tempo strettamente necessario ad evadere l’ordine ricevuto e degli stessi potranno venirne a conoscenza tutti gli incaricati al trattamento (individuati ai sensi di legge) secondo il loro profilo di autorizzazione ed eventuali responsabili della società venditrice.
Il cliente gode di tutti i diritti conferiti dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 (diritto di accesso ai dati personali).
Responsabile per il trattamento dei dati e per il riscontro è:
Promohit Store
Via Perpignano, 283
90146 – Palermo
Il cliente potrà effettuare tutte le comunicazioni a cui è interessato, per iscritto, inviando una richiesta a info@promohit.it